Manifestazione interesse servizio civile

Se hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti, scegli il servizio civile!
Avrai la possibilità di sperimentarti per un anno nella Croce Rossa Italiana di Castelnuovo Don Bosco e Piovà Massaia, in attività legate ai servizi socio-assistenziali, trasporti infermi ed alla protezione civile.
È previsto un contributo economico mensile di circa 440 euro, l’ attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

Attenzione: la compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l’invio di manifestazione d’interesse che consentirà di ricevere la notizia di pubblicazione del bando (entro fine anno 2020 2020 con avvio volontari marzo 2021).

Per maggiori informazioni sul servizio civile: https://www.serviziocivile.it oppure su: https://www.cri.it/serviziocivile

La modalità di presentazione della domanda sarà indicata nel Bando di selezione, la consegna della domanda sarà probabilmente on-line e tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile.

Per maggiori informazioni sullo SPID www.spid.gov.it

Per manifestare il tuo interesse invia una email a: castelnuovodonbosco@cri.it indicando il tuo nome, cognome, comune di residenza, email e recapito telefonico.


Entro fine anno sarà pubblicato il bando per operatore volontario del servizio civile da svolgere presso la Croce Rossa Italiana.

Se non hai SPID, attivalo subito per essere pronto e presentare la domanda di partecipazione. https://bit.ly/2IFLM7R



Il progetto GAIA:

Seguici su Facebook