Verbali e Delibere Consiglio Direttivo

C.D. nr. 01 del 20/03/2016

C.D. nr. 02 del 01/04/2016

C.D. nr. 03 del 15/05/2016

C.D. nr. 04 del 07/07/2016

  • Delibera 15 – Approvazione Protocollo d’intesa per attività di Formazione tra Comitato C.R.I. Castelnuovo Don Bosco e Comitato C.R.I. di Gassino Torinese;
  • Presa d’atto di donazione finalizzata a lavori di climatizzazione locali Sede di Castelnuovo Don Bosco e contributo del Comune di Castelnuovo Don Bosco per lavori di modifica impianto elettrico per illuminazione area esterna ricadente su Via Henry Dunant 2 con posa di punti luce;
  • Valutazione lavori di climatizzazione locali Sede C.R.I. Castelnuovo Don Bosco – Approvazione intervento;
  • Valutazione ampliamento lavori su impianto elettrico per illuminazione area esterna e posa punti luce ricadente su Via Henry Dunant 2 – Approvazione intervento;
  • Valutazione modifica centralino telefonico Sede C.R.I. Castelnuovo Don Bosco da parte di Telecom Italia SpA per contenimento spesa e miglioramento tecnico – Approvazione spesa;
  • Valutazione modifica contratto di noleggio per fotocopiatrice multifunzione a colori – Approvazione modifica contrattuale

C.D. nr. 05 del 01/08/2016

C.D. nr. 06 del 17/09/2016

  • Valutazione stipula polizza Globale Fabbricati “All risks” per Sede di Castelnuovo Don Bosco (AT) – Approvazione;
  • Valutazione adesione Bandi VSCN 2017 con progetto locale e provinciale per max nr. 04 + 06 Volontari – Approvazione;
  • Integrazione alla Delibera nr. 18 del 06.06.2015 in relazione alla tipologia di attività previste: Approvazione;
  • Valutazione attivazione contratto di Tirocinio Formativo – Approvazione e delega al Presidente per adempimenti necessari;
  • Valutazione su autoparco C.R.I. – Dismissione Fiat Panda 4×4 CRI A1467, Volkswagen Transporter CRI 15655 e conferma richiesta di radiazione per demolizione Fiat Panda 4×4 CRI 215AA (vedi Delibera nr. 16 del 01/08/2016) – Approvazione;
  • Valutazione acquisto nuovo autoveicolo – Sospensione decisione per rinvio a futura riunione del Consiglio Direttivo;
  • Inaugurazione nuova Ambulanza Volkswagen Transporter T6 – Approvazione manifestazione e programma di massima;
  • Programmazione attività di raccolta alimentare 2016 – Approvazione e delega al Delegato Area 2 per adempimenti necessari;
  • Valutazione modifica Gruppi chiusi su Social Network /Media – Approvazione chiusura;
  • Valutazione attivazione di un sito Internet istituzionale – Approvazione e rinvio a prossimo Consiglio Direttivo per spesa e tipologia;
  • Valutazione su Convenzioni in scadenza al 31/12/2016 – Approvazione invio proposte di rinnovo convenzioni (IPAB CdR San Giuseppe, Comune di Cortanze, Comune di Piovà Massaia, ASL TO5 per consegna referti, ASL TO5 per servizi ospedalieri e ASL AT);
  • Valutazione attivazione Corsi di Formazione per personale associativo – Approvazione e delega al Delegato Formazione per adempimenti necessari;
  • Valutazione attivazione Corso di Formazione per nuovi Volontari – Approvazione avvio per Gennaio 2017 e delega al Delegato Formazione per adempimenti necessari;

C.D. nr. 07 del 03/10/2016

C.D. nr. 08 del 24/11/2016

ANNO 2017

C.D. nr. 01 del 17/02/2017

C.D. nr. 02 del 24/04/2017

C.D. nr. 03 del 02/08/2017

  • Delibera 11 – “Convenzione tra A.S.L. AT e C.R.I. per l’attività di trasporti sanitari interospedalieri, trasporti per patologie autorizzabili e continuazione cure di competenza del SSN – Proroga 2° Semestre 2017 – sede di Piovà Massaia”;
  • Valutazione proposta commerciale “Ambrogio Piattaforma Cloud YouNeed” per adeguamento centralino del Comitato – Diniego;
  • Valutazione Proposta di attivazione Meeting Regionale Giovani e Gara Regionale di Primo Soccorso presso I.I.S. “Pietro Andriano” di Castelnuovo Don Bosco per Domenica 29 Ottobre 2017 – Approvazione;
  • Valutazione proposta di attivazione Mini Crociera C.R.I. dal 20 al 24 Novembre 2017 con Costa Favolosa per Soci C.R.I., familiari e simpatizzanti – Approvazione;
  • Valutazione attivazione 4° Trofeo Don Bosco Volley dal 03 al 09 Settembre 2017 in collaborazione con ASD CGS Castelnuovo – Approvazione ed accettazione Patrocinio del Comune con contributo economico;
  • Presa d’atto del Verbale di sopralluogo nr. 122/17 del 05/07/2017 e della comunicazione prot. 26468 del 07/07/2017 dell’ASL TO5 Dipartimento di Prevenzione S.C. Igiene e Sanità Pubblica, relativa all’ispezione effettuata ai sensi della L.R. 42/92 e s.m.i. e della D.G.R. 11/06/2007 nr. 45-6134 allegato A, con parere di idoneità di tutti gli automezzi in uso al Comitato C.R.I. e della richiesta di adeguamento del magazzino sanitario della Sede di Via Henry Dunant, con le prescrizioni richieste entro 30 giorni. Approvazione formulazione di richiesta di proroga per ulteriori 60 giorni all’ASL TO5 per il completamento lavori. Approvazione acquisto modulo magazzino sanitario con affidamento diretto per carattere d’urgenza. Accettazione contributo economico da parte del Comune di Castelnuovo Don Bosco a parziale copertura spese previste. Delega al Presidente degli adempimenti necessari;
  • Valutazione fornitura 1 terminale telefonico SAMSUNG / TIM per Presidente C.R.I. in sostituzione apparato non più funzionale – Approvazione;
  • Adesione al Progetto dell’APS “Senza Fili, Senza Confini” realizzato in collaborazione con il Politecnico di Torino e registrato come Internet Provider Service presso Ministero dello Sviluppo Economico, per l’installazione sulla sede comunale di Piovà Massaia di una connessione Internet e la messa a disposizione della Rete alla Sede Operativa di Piovà Massaia. Approvazione e delega al Vice Presidente agli adempimenti necessari. Autorizzazione a fine attivazione al recesso parte ADSL Telecom su utenza locale.
  • Presa d’atto di voltura d’ufficio del fornitore di Energia Elettrica su mercato salvaguardia da HERA Comm a Enel Energia dal 01.01.2017 ed errata intestazione utenza a ESACRI. Attivazione voltura urgente dell’utenza al Comitato C.R.I. per potenziale distacco erogazione e passaggio al mercato libero con Enel Energia – Approvazione.

C.D. nr. 04 del 27/09/2017

  • Valutazione situazione copertura operativa delle attività di Trasporto Infermi del Comitato C.R.I. nell’ottica del declassamento di patenti cat. 4 e 5, entro fine anno 2017 e contestuale necessità di adozione di provvedimenti atti a garantire le convenzioni stipulate e le richieste di privati e/o Associazioni. Presa d’atto ed attivazione di procedimenti necessari.
  • Progetto Servizio Civile Nazionale per l’anno 2018 – Approvazione presentazione Progetto locale per nr. 4 volontari – Approvazione e delega al Presidente per gli adempimenti necessari;
  • Valutazione trasferimento Fiat Ducato 9 posti, avente targa CRI A2207 da Comitato CRI Gassino – Approvazione presentazione richiesta e delega al Presidente per gli adempimenti necessari. Rinvio al prossimo Consiglio Direttivo per adozione Delibera;
  • Valutazione adesione Progetto attività formativa con MIUR per anno scolastico 2017 / 2018 – Approvazione.
  • Attivazione bando di Selezione per titoli e merito per la formazione di 2 graduatorie per l’eventuale assunzione di Autisti – Soccorritori (contratto ANPAS) – Approvazione bando in allegato e modello di valutazione.

C.D. nr. 05 del 14/11/2017

ANNO 2018

C.D. nr. 01 del 14/02/2018

C.D. nr. 02 del 24/04/2018

C.D. nr. 03 del 20/06/2018

C.D. nr. 04 del 15/09/2018

C.D. nr. 05 del 02/11/2018


Il progetto GAIA:

Seguici su Facebook