Verbali e Delibere Consiglio Direttivo

C.D. nr. 01 del 20/03/2016

C.D. nr. 02 del 01/04/2016

C.D. nr. 03 del 15/05/2016

C.D. nr. 04 del 07/07/2016

  • Delibera 15 – Approvazione Protocollo d’intesa per attività di Formazione tra Comitato C.R.I. Castelnuovo Don Bosco e Comitato C.R.I. di Gassino Torinese;
  • Presa d’atto di donazione finalizzata a lavori di climatizzazione locali Sede di Castelnuovo Don Bosco e contributo del Comune di Castelnuovo Don Bosco per lavori di modifica impianto elettrico per illuminazione area esterna ricadente su Via Henry Dunant 2 con posa di punti luce;
  • Valutazione lavori di climatizzazione locali Sede C.R.I. Castelnuovo Don Bosco – Approvazione intervento;
  • Valutazione ampliamento lavori su impianto elettrico per illuminazione area esterna e posa punti luce ricadente su Via Henry Dunant 2 – Approvazione intervento;
  • Valutazione modifica centralino telefonico Sede C.R.I. Castelnuovo Don Bosco da parte di Telecom Italia SpA per contenimento spesa e miglioramento tecnico – Approvazione spesa;
  • Valutazione modifica contratto di noleggio per fotocopiatrice multifunzione a colori – Approvazione modifica contrattuale

C.D. nr. 05 del 01/08/2016

C.D. nr. 06 del 17/09/2016

  • Valutazione stipula polizza Globale Fabbricati “All risks” per Sede di Castelnuovo Don Bosco (AT) – Approvazione;
  • Valutazione adesione Bandi VSCN 2017 con progetto locale e provinciale per max nr. 04 + 06 Volontari – Approvazione;
  • Integrazione alla Delibera nr. 18 del 06.06.2015 in relazione alla tipologia di attività previste: Approvazione;
  • Valutazione attivazione contratto di Tirocinio Formativo – Approvazione e delega al Presidente per adempimenti necessari;
  • Valutazione su autoparco C.R.I. – Dismissione Fiat Panda 4×4 CRI A1467, Volkswagen Transporter CRI 15655 e conferma richiesta di radiazione per demolizione Fiat Panda 4×4 CRI 215AA (vedi Delibera nr. 16 del 01/08/2016) – Approvazione;
  • Valutazione acquisto nuovo autoveicolo – Sospensione decisione per rinvio a futura riunione del Consiglio Direttivo;
  • Inaugurazione nuova Ambulanza Volkswagen Transporter T6 – Approvazione manifestazione e programma di massima;
  • Programmazione attività di raccolta alimentare 2016 – Approvazione e delega al Delegato Area 2 per adempimenti necessari;
  • Valutazione modifica Gruppi chiusi su Social Network /Media – Approvazione chiusura;
  • Valutazione attivazione di un sito Internet istituzionale – Approvazione e rinvio a prossimo Consiglio Direttivo per spesa e tipologia;
  • Valutazione su Convenzioni in scadenza al 31/12/2016 – Approvazione invio proposte di rinnovo convenzioni (IPAB CdR San Giuseppe, Comune di Cortanze, Comune di Piovà Massaia, ASL TO5 per consegna referti, ASL TO5 per servizi ospedalieri e ASL AT);
  • Valutazione attivazione Corsi di Formazione per personale associativo – Approvazione e delega al Delegato Formazione per adempimenti necessari;
  • Valutazione attivazione Corso di Formazione per nuovi Volontari – Approvazione avvio per Gennaio 2017 e delega al Delegato Formazione per adempimenti necessari;

C.D. nr. 07 del 03/10/2016

C.D. nr. 08 del 24/11/2016

ANNO 2017

C.D. nr. 01 del 17/02/2017

C.D. nr. 02 del 24/04/2017

C.D. nr. 03 del 02/08/2017

  • Delibera 11 – “Convenzione tra A.S.L. AT e C.R.I. per l’attività di trasporti sanitari interospedalieri, trasporti per patologie autorizzabili e continuazione cure di competenza del SSN – Proroga 2° Semestre 2017 – sede di Piovà Massaia”;
  • Valutazione proposta commerciale “Ambrogio Piattaforma Cloud YouNeed” per adeguamento centralino del Comitato – Diniego;
  • Valutazione Proposta di attivazione Meeting Regionale Giovani e Gara Regionale di Primo Soccorso presso I.I.S. “Pietro Andriano” di Castelnuovo Don Bosco per Domenica 29 Ottobre 2017 – Approvazione;
  • Valutazione proposta di attivazione Mini Crociera C.R.I. dal 20 al 24 Novembre 2017 con Costa Favolosa per Soci C.R.I., familiari e simpatizzanti – Approvazione;
  • Valutazione attivazione 4° Trofeo Don Bosco Volley dal 03 al 09 Settembre 2017 in collaborazione con ASD CGS Castelnuovo – Approvazione ed accettazione Patrocinio del Comune con contributo economico;
  • Presa d’atto del Verbale di sopralluogo nr. 122/17 del 05/07/2017 e della comunicazione prot. 26468 del 07/07/2017 dell’ASL TO5 Dipartimento di Prevenzione S.C. Igiene e Sanità Pubblica, relativa all’ispezione effettuata ai sensi della L.R. 42/92 e s.m.i. e della D.G.R. 11/06/2007 nr. 45-6134 allegato A, con parere di idoneità di tutti gli automezzi in uso al Comitato C.R.I. e della richiesta di adeguamento del magazzino sanitario della Sede di Via Henry Dunant, con le prescrizioni richieste entro 30 giorni. Approvazione formulazione di richiesta di proroga per ulteriori 60 giorni all’ASL TO5 per il completamento lavori. Approvazione acquisto modulo magazzino sanitario con affidamento diretto per carattere d’urgenza. Accettazione contributo economico da parte del Comune di Castelnuovo Don Bosco a parziale copertura spese previste. Delega al Presidente degli adempimenti necessari;
  • Valutazione fornitura 1 terminale telefonico SAMSUNG / TIM per Presidente C.R.I. in sostituzione apparato non più funzionale – Approvazione;
  • Adesione al Progetto dell’APS “Senza Fili, Senza Confini” realizzato in collaborazione con il Politecnico di Torino e registrato come Internet Provider Service presso Ministero dello Sviluppo Economico, per l’installazione sulla sede comunale di Piovà Massaia di una connessione Internet e la messa a disposizione della Rete alla Sede Operativa di Piovà Massaia. Approvazione e delega al Vice Presidente agli adempimenti necessari. Autorizzazione a fine attivazione al recesso parte ADSL Telecom su utenza locale.
  • Presa d’atto di voltura d’ufficio del fornitore di Energia Elettrica su mercato salvaguardia da HERA Comm a Enel Energia dal 01.01.2017 ed errata intestazione utenza a ESACRI. Attivazione voltura urgente dell’utenza al Comitato C.R.I. per potenziale distacco erogazione e passaggio al mercato libero con Enel Energia – Approvazione.

C.D. nr. 04 del 27/09/2017

  • Valutazione situazione copertura operativa delle attività di Trasporto Infermi del Comitato C.R.I. nell’ottica del declassamento di patenti cat. 4 e 5, entro fine anno 2017 e contestuale necessità di adozione di provvedimenti atti a garantire le convenzioni stipulate e le richieste di privati e/o Associazioni. Presa d’atto ed attivazione di procedimenti necessari.
  • Progetto Servizio Civile Nazionale per l’anno 2018 – Approvazione presentazione Progetto locale per nr. 4 volontari – Approvazione e delega al Presidente per gli adempimenti necessari;
  • Valutazione trasferimento Fiat Ducato 9 posti, avente targa CRI A2207 da Comitato CRI Gassino – Approvazione presentazione richiesta e delega al Presidente per gli adempimenti necessari. Rinvio al prossimo Consiglio Direttivo per adozione Delibera;
  • Valutazione adesione Progetto attività formativa con MIUR per anno scolastico 2017 / 2018 – Approvazione.
  • Attivazione bando di Selezione per titoli e merito per la formazione di 2 graduatorie per l’eventuale assunzione di Autisti – Soccorritori (contratto ANPAS) – Approvazione bando in allegato e modello di valutazione.

C.D. nr. 05 del 14/11/2017

ANNO 2018

C.D. nr. 01 del 14/02/2018

C.D. nr. 02 del 24/04/2018

C.D. nr. 03 del 20/06/2018

C.D. nr. 04 del 15/09/2018

C.D. nr. 05 del 02/11/2018

C.D. nr. 06 del 09/12/2018

C.D. nr. 01 del 22/02/2019

C.D. nr. 02 del 19/05/2019

C.D. nr. 03 del 04/08/2019

  • Delibera 09 – “Approvazione acquisto nuovo Autoveicolo con sollevatore carrozzine per la Sede di Castelnuovo Don Bosco”;
  • Delibera 10 – “Approvazione convenzione con il Comune di Cortanze per la fruizione di servizi C.R.I. in forma agevolata – Periodo: 01.08.2019 – 31.12.2020”;
  • Delibera 11 – “Attivazione di Contratti di Prestazione Occasionali – C.P.O. – per esigenze di servizio operativo – Approvazione”;
  • Delibera 12 – “Adempimenti relativi alla disciplina della Responsabilità delle persone giuridiche e delle Associazioni – D.Lgs 231/01 (C.d. Legge Anticorruzione);
  • Delibera 13 – “Adeguamento ai sensi del regolamento UE 2016/679 (RGPD) sulla Protezione dei Dati – Nomina Consulenti esterni”;
  • Delibera 14 – “Approvazione trasferimento Ambulanza Fiat Ducato CRI A998A al Comitato C.R.I. di Paola (CS);
  • Partecipazione al Bando di selezione per l’affidamento in convenzione del servizio di trasporto sanitario interospedaliero programmato e di trasporto su patologie autorizzabili e continuazione di cure, indetto dall’A.S.L. TO5, per il periodo 01.07.2019 – 31.12.2020, tramite la partecipazione in forma di ATS con altre ODV e Comitati CRI. – Delega al Presidente per le incombenze connesse al Bando;
  • Adeguamento economico periodo 01/06/2019 – 31/12/2019 della convenzione tra C.R.I. e A.O.U. Città della salute e della Scienza di Torino per l’attività di trasporto sanitario di Emergenza in forma estemporanea (Approvazione con Delibera 02 del 22/02/2019 – Verbale C.D. nr. 01) – Presa d’atto;
  • Adeguamento economico periodo 01/06/2019 – 31/12/2019 della convenzione tra C.R.I. e A.O. SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria per l’attività di trasporto sanitario di Emergenza in forma estemporanea (Approvazione con Delibera 01 del 22/02/2019 – Verbale C.D. nr. 01) – Presa d’atto;
  • Affidamento in convenzione alle ODV e Comitati C.R.I. del servizio di trasporto sanitario interospedaliero programmato e di trasporto su patologie autorizzabili e continuazione di cure da parte dell’A.S.L. TO5, per il periodo 01.07.2019 – 31.12.2020. Presa d’atto assegnazione e Delega al Presidente per le incombenze connesse alla costituzione dell’ATS;
  • Adeguamento alla normativa vigente ed alla Direttiva UE PSD2 del 13/01/2018 (Payment Services Directive 2) relativa ai pagamenti digitali. Fornitura apparato POS tramite società SUMUP – circuito VISA, VisaPay, American Express, Maestro, Mastercard, Google Pay, Apple Pay, Bancomat, Contatless;
  • Presa d’atto dell’accreditamento con D.D. 562 del 17/07/2019 della Regione Piemonte come Centro di Formazione abilitato allo svolgimento dei “Corsi di rianimazione cardiopolmonare adulto e pediatrico ed utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno” ed al rilascio della autorizzazione all’utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni (AED) in ambiente extra ospedaliero (Approvazione con Verbale C.D. nr. 01 del 22/02/2019);
  • Presa d’atto della D.D. nr. 372 del 09.04.2019 della Regione Piemonte di avvenuta iscrizione nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato del Comitato C.R.I. e della contestuale cancellazione dal Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale, ai sensi dell’art. 99 del D.Lgs. 117 del 03/07/2017 (Nuovo Codice del Terzo Settore);
  • Iscrizione del Comitato C.R.I. al Centro Servizi del Volontariato di Asti ed Alessandria (C.S.V.A.A.) per il supporto delle attività degli Enti del Terzo Settore attraverso l’erogazione di servizi di promozione, comunicazione, consulenza, assistenza e formazione – Approvazione e Delega al Presidente per le incombenze connesse alla domanda di iscrizione;
  • Presa d’atto della concessione di contributi relativi a progetti redatti / presentati dal Comitato C.R.I.:
  • 1. Contributo di € 7.940,37 del Dipartimento di Protezione Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri con decreto Rep. 2321 del 04/07/2019 a firma del Capo Dipartimento, relativo al potenziamento degli apparati di radiocomunicazioni;
  • 2. Contributo di € 4.000,00 della Fondazione CRT con lettera nr. 2019.A1775.U905 del 05.07.2019 (RF=2019.0356), a firma del Presidente, relativo al potenziamento degli apparati di radiocomunicazioni;
  • 3. Contributo di max $ 46.500,00 (erogati $ 40.958,65 pari € 35.600,00) dal Lions Clubs International Foundation con email nr. MAT16481/108-IA3 del 04/02/2019, a firma del LCIF Regional Program Specialist Europe, relativo alla copertura del 50% della spesa di acquisto di una Ambulanza da Soccorso (Approvazione con Delibera 08 del 19/05/2019 – C.D. nr. 02/2019);
  • 4. Contributi di € 40.288,00 da parte di Aziende, Associazioni e Privati ottenuti dalle attività di raccolta fondi promosse ed organizzate dal Lions Club Castelnuovo Don Bosco Alto Astigiano negli anni 2018 – 2019, per l’acquisto di una Ambulanza da Soccorso (Approvazione con Delibera 08 del 19/05/2019 – C.D. nr. 02/2019)
  • Valutazione acquisto Carrozzina Portantina e sistema di fissaggio a pavimento per nuovo Fiat Doblò (Delibera 09 del 04/08/2019) – Approvazione fornitura ed assegnazione all’Ufficio Amministrativo della ricerca di mercato per l’affidamento – Approvazione;
  • Valutazione acquisto / noleggio operativo di una Sedia portantina motorizzata montascale per le esigenze del Comitato CRI  – Approvazione fornitura ed assegnazione all’Ufficio Amministrativo della ricerca di mercato per l’affidamento – Approvazione;

Il progetto GAIA:

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